ALBORA  [dot] org

 

homepage

calendario attività

archivio attività

contatti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

organizzazione

 

 

Il Gruppo ALBORA nasce per condividere e mettere in rete esperienze ed idee, coinvolgendo chi desidera impegnarsi nella formazione e nella valorizzazione, intese come essenza per raggiungere e mantenere il ben-essere.

 

Il progetto valorizza le persone che desiderano condividere le loro conoscenze e le loro doti gratuitamente, così la formazione ricevuta dalla Comunità ritorna alla stessa.

 

Le iniziative sono rivolte a tutti, dai bambini agli anziani; e spesso ALBORA collabora con altre risorse come associazioni, amministrazioni, persone con buona volontà.

 

Il Gruppo ALBORA è diviso in sottogruppi che fanno riferimento ai responsabili del Gruppo.

 

Ogni sottogruppo organizza una delle attività che trovi nel “calendario attività” ed è composto da almeno un coordinatore e da altre figure attive nel progetto che fanno parte del sottogruppo durante l’attività.

 

Tutti sono presenti gratuitamente perché il Gruppo ALBORA è nato per promuovere il volontariato e animare il territorio.

 

 

COORDINATORI

 

LA NOSTRA ORGANIZZAZIONE

 

 

 

SVILUPPO DI COMUNITA’:

 

- Individua, progetta e realizza proposte che nascono dai volontari del Gruppo, dai cittadini, da altre associazioni ed enti; che sono a vantaggio dell’individuo e della comunità; atti a migliorare la vita della persona.

- Collabora con altre organizzazioni presenti sul territorio.

- Promuove e incentiva il volontariato come risorsa essenziale per creare benessere.

 

 

 

@NIMANDO - formazione:

 

- Promuove la formazione dei volontari del Gruppo.

 

 

 

PROMOZIONE, AMBIENTE E TECNOLOGIA:

 

- Promuove le attività.

- Ricerca innovativi prodotti, professionali; con precedenza ai trentini e ai solidali. Promuove prodotti che rispettino la persona, a km zero ed ecologici.

- Propone e gestisce gli obiettivi del Gruppo per la salvaguardia dell’ambiente come il riciclo dei rifiuti, fonti rinnovabili e utilizzo dell’acqua.

 

 

Contattaci se desideri collaborare e conoscerci meglio!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Contatti

 

335.5685262

Gruppo@ALBORA.org

 

 

 

ALBORA non segue la moda. La crea.

Passeggiate tracciati