ALBORA.org

 

INTRO

 

CONTATTI

 

 

 

 

            

 

E la prossima estate?

 

 

2019

 

 

 

 

 

Non è una colonia per bambini.

E’ la simulazione contemporanea del mondo degli adulti.

Evento straordinario unico in Italia.

 

 

 

 

 

Il Paese dei Ragazzi

 

 

 

ad Ala

 

lunedì 15 luglio - venerdì 19 luglio

lunedì 22 luglio - venerdì 26 luglio

 

dalle 8.30 alle 17.00

  

 

 

 

ISCRIZIONI

 

Ti aiutiamo: iscrizione semplice, veloce, senza spostarti:

1. scarica il MODULO d’ISCRIZIONE

2. compila il MODULO d’ISCRIZIONE in tutte le sue parti (avanti e retro)

3. effettua il versamento tramite bonifico bancario come riportato sul MODULO d’ISCRIZIONE (quota iscrizione e dati bancari)

4. invia alla mail Gruppo@ALBORA.org il MODULO d’ISCRIZIONE (avanti e retro), la copia della carta d’identità (avanti e retro) di chi firma il MODULO d’ISCRIZIONE

 

* quota d’iscrizione: € 100,00 a settimana

 

Servizio pullman da Mori e Rovereto: prima del versamento della quota del pullman (€ 35 a settimana) è OBBLIGATORIO prenotare il posto al 335.5685262 (tel, sms, wa) comunicando nome e cognome del partecipante, le settimane e la fermata scelta:

ore 7.45 Rovereto (piazzale stadio Quercia), Rovereto Lizzanella (fermata pinguino), Ravazzone (fermata corriere), Mori semaforo ore 8.10 circa. Per il rientro è previsto il giro inverso con arrivo ad ore 17.45 circa). Ti confermiamo in brevissimo tempo. Il versamento può essere effettuato in un unico bonifico con la quota d’ISCRIZIONE.

 

MODULO d’ISCRIZIONE

 

 

 

Desideri aiuto? tel. 335.5685262 (Gigi) - mail Gruppo@ALBORA.org

 

 

 

- generale:

 

* L’evento si svolge presso l’oratorio di Ala, in collaborazione con “Associazione NOI Oratorio Ala” che nelle prime due settimane di luglio propone il consueto e apprezzatissimo grest. La terza e la quarta di luglio invece quest’anno, l’associazione ha deciso di offrire questa nuova opportunità.

ATTENZIONE: Le iscrizioni si svolgono separatamente. Il grest dell’oratorio, dal 1 al 12 luglio, tramite i moduli dell’Associazione NOI Oratorio Ala e “Il Paese dei Ragazzi” del Gruppo ALBORA, dal 15 al 26 luglio, tramite il modulo che puoi scaricare da questa pagina.

 

* la quota d’iscrizione settimanale comprende il pasto anche del giorno della gita, il materiale ed ogni cosa utile per il buon andamento dell’evento.

 

* senza costi aggiuntivi e senza avvisare, partendo dalle 7.30 è possibile entrare anticipatamente a “Il Paese dei Ragazzi”.

 

* le iscrizioni sono sempre aperte, anche ad evento iniziato. Ti puoi iscrivere anche una settimana e a luglio rinnovare per le successive. Se usufruisci del servizio trasporto ricordati però che il limite è di 45 posti.

 

 

non siamo accreditati ai buoni di servizio

 

 

 

 

HOME  |  INTRO  |  CONTATTI  |  PROGETTO  |   ANIMATORI

 

Gruppo ALBORA - tel. 335.5685262 - Gruppo@ALBORA.org